Subject: Re: da ZONA: interni definitivi "Trenità"
From: Alberto Nocerino <[email-masked]>
To: Piero Cademartori <[email-masked]>, Silvia Tessitore <[email-masked]>
Date: Tue, 13 Nov 2018 16:34:57 +0100

Caro Piero e Silvia,
vi chiederei poche cose ancora, davvero ! 4 in tutto:

1. un'occhiata all'Indice dove, in alto, *SF *va allineato con gli altri
titoli di poesia

2. p. 71 - il riferimento "da *Lovely pictures, V *è da sposare appena
sopra, p. 70, per la Scavenn-a n.13

3. le didascalie delle figure a p. 121 e 122 che ti avevo inviato
    potrebbero stare in p. 120: Nella pagine seguenti: 1....2...3... e 4....

4. nell'elenco dei Ringraziamenti in ordine alfabetico per i lettori ad
alta voce ho dimenticato
*Karoline Borelli*

poi direi basta, che si stampi !

alberto nocerino picasso

Il giorno mar 13 nov 2018 alle ore 14:11 Editrice ZONA - Amministrazione <
[email-masked]> ha scritto:

> caro, qui gli interni definitivi, ti prego di visionare il file e di darmi
> il tuo assenso alla stampa.
> Grazie, a dopo!
>
> piero
> 338.7676020
>